5 / 5

Rent Planet propone un eccellente servizio di assistenza tecnica per piattaforme aeree e macchine movimento terra, grazie alla collaborazione di uno staff altamente qualificato in grado di fornire prestazioni puntuali ed efficienti.

È possibile richiedere assistenza sia sui mezzi dell’intera flotta a noleggio che sui mezzi di proprietà dei clienti.

Gli operatori della ditta di Lusciano, a pochi metri dall’uscita di Aversa Sud, lavorano nel completo rispetto di procedure certificate, dal trasporto all’installazione dei macchinari complessi fino alla fornitura del semplice materiale di consumo.

ASSISTENZA TECNICA E SICUREZZA

Rent Planet assicura ai privati e alle aziende un efficiente servizio di assistenza tecnica su piattaforme aeree prima e durante il servizio di noleggio. Il team di operatori professionisti è particolarmente attento all’efficienza del parco mezzi aziendale, e monitora con meticolosità ogni macchinario per garantire prestazioni elevate.

Lo staff di Rent Planet assicura fornisce i servizi di assistenza per le piattaforme aeree programmando e svolgendo la manutenzione ordinaria, per allungare la vita dei vari macchinari e permettere ai clienti di adoperarli in completa sicurezza.

ASSISTENZA NELLA FASE DI ACQUISTO E NOLEGGIO

Non solo manutenzione e assistenza per le piattaforme aeree: i professionisti di Rent Planet sono al tuo fianco anche durante la fase della scelta dei mezzi in vendita e a noleggio, per guidarti verso la macchina giusta in base alle tue esigenze.

Gli esperti dell’azienda di Lusciano hanno diversi anni di esperienza alle spalle e sapranno comprendere le tue necessità, proponendoti mezzi efficienti per eseguire al meglio ogni lavoro.

Assistenza diretta sul noleggio

Contatta ora il personale per saperne di più sui servizi di noleggio e assistenza per piattaforme aeree e macchinari per il movimento terra.

Chatta con noi su Whatsapp

Vuoi saperne di più sulle caratteristiche tecniche dei vari mezzi?

Compila il form

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.